Data 22 gennaio 2021
ON ti dà il benvenuto su www.travelontime.it.
I presenti Termini e condizioni, come indicato in questa pagina di volta in volta, si applicano a tutti i nostri servizi, direttamente o indirettamente (tramite i distributori) messi a disposizione a Te tramite qualsiasi mezzo.
Accedendo, navigando e utilizzando il nostro sito (mobile) e/o completando una prenotazione attraverso il nostro sito, Tu riconosci e accetti di essere legalmente vincolato da tali Termini e Condizioni, nonché da qualsiasi politica ausiliaria, incluso ma non limitato alla Privacy e cookie Policy, che sono parte integrante di questi Termini e Condizioni e sono qui inclusi per riferimento.
Tu dichiari di essere maggiorenne e di possedere la capacità legale necessaria per rispettare i presenti Termini e Condizioni e utilizzare il Sito in conformità con esso, che sono compresi ed accettati completamente. È espressamente inteso che Tu sei l'unico responsabile delle proprie attività sul sito (finanziario o altro) e delle informazioni da Te inserite in relazione a Te stesso e, se applicabile, ai Tuoi compagni di viaggio.
Se non Sei d'accordo su questi Termini e Condizioni, cessa immediatamente di utilizzare il Sito.
I presenti Termini e Condizioni contengono l'intero Accordo tra Te e ON nel rispetto dell’argomento e sostituiscono tutte le precedenti comunicazioni, dichiarazioni, intese e accordi, sia orali che scritti, tra Te e ON relativamente a questo argomento.
ON si riserva il diritto di aggiornare o modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. È espressamente inteso che Tu sei l'unico responsabile nel controllare regolarmente questi Termini e Condizioni e che non si applicano modifiche alle prenotazioni già confermate. Tu devi quindi leggere, stampare e conservare una copia cartacea di questi Termini e Condizioni in vigore al momento della tua prenotazione, al fine di essere consapevole degli obblighi che ti impegni ad adempiere effettuando una prenotazione attraverso il Sito.