covid-19

La tua sicurezza è importante. Se pensi che il Coronavirus (COVID-19) possa avere conseguenze sui tuoi programmi di viaggio, contattaci tramite mail. In alternativa, leggi qui sotto alcune informazioni importanti.

Prima di prenotare e di raggiungere la struttura, verifica se sono in atto restrizioni agli spostamenti. I viaggi infatti potrebbero essere autorizzati solo per motivi specifici e, in particolare, quelli a scopo turistico potrebbero non essere consentiti. 

Per le prenotazioni effettuate tramite il portale, ti consigliamo di tenere a mente il rischio legato al Coronavirus (COVID-19) e le relative misure governative. Se prenoti una tariffa non flessibile, potresti non aver diritto al rimborso in caso di cancellazione. La tua richiesta di cancellazione sarà gestita dalla struttura in base alle condizioni della prenotazione e a eventuali leggi sulla tutela dei consumatori. In tempi incerti come questi, ti consigliamo di prenotare un'opzione con cancellazione gratuita. Se dovessi cambiare programmi, potrai cancellare gratuitamente fino al termine previsto dalla struttura.

Se decidi di viaggiare all'estero, prima di prenotare ti raccomandiamo di consultare sempre la Scheda del Paese su ViaggiareSicuri, per verificare eventuali restrizioni all’ingresso previste dalle Autorità locali e di rispettare le misure previste a livello nazionale.