Ti piacerebbe prenotare una vacanza, ma desideri non pagare tutto subito? Allora Scalapay è la soluzione che fa per te!
Con questa modalità di pagamento puoi prenotare un soggiorno in Italia o all’Estero e pagare fino a 2.000 euro in 3 comode rate senza interessi.
Se l’importo della tua vacanza è superiore non ci sono problemi, con Scalapay potrai rateizzare fino a 2.000 euro, la restante parte potrai pagarla a noi tramite bonifico o carta. Sei curioso di come funziona? Segui gli step e scegli di pagare con Scalapay!
Usa Scalapay per qualsiasi prenotazione, liberamente per importi fino a 2000€ oppure contatta la nostra assistenza tramite telefono o whatsapp per importi superiori.
Crea un account in pochi minuti. Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.
Al momento dell’acquisto ti verrà addebitata sulla carta la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.
Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.
Se prenoti con Scalapay paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
I sistemi Scalapay valutano ogni ordine individualmente al momento dell’acquisto e non tutti gli ordini vengono approvati. Quando possibile, ti comunicheremo il motivo del rifiuto ma spesso per motivi di sicurezza non siamo in grado di fornire una spiegazione dettagliata.L’approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta. https://scalapay.zendesk.com/hc/it/articles/360034600934
Per supporto contattare l'assistenza Scalapay compilando il seguente form https://help.scalapay.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=360011048535. Inserire il flag su “sto contattando in merito ad una vacanza”.