da € 1081.00 per persona
Visita alla grande riserva naturale situata nella parte sudoccidentale del Kenya, Masai Mara: la quale è formata dal suo unico ecosistema e gode di un'eccezionale concentrazione di fauna ed è per il suo evento della Grande Migrazione.
Masai Mara 3 giorni / 2 notti | Tour escursionistico attraverso la Riserva Nazionale Marai Mara ed altre località naturali come il Lago Nakuru National Park e il Lake Naivasha National Park.
Partenza da Nairobi per il Masai Mara Game Reserve, terra di un gran numero di animali in migrazione. Arrivo in tempo per il pranzo. Dopo pranzo visita ad un villaggio Masai. Cena e pernottamento nella struttura prescelta.
Il Masai Mara è situato a sud-ovest del Kenya, ricco di fauna selvatica e pianure sconfinate offre molte attrazioni come la Grande Migrazione annuale di milioni di gnu e zebre dal Serengeti (Tanzania) in cerca di acqua e pascoli al Masai Mara. Durante la giornata si potranno vedere facilmente leoni, rinoceronti, ippopotami, coccodrilli, giraffe, gnu, zebre, bufali, facoceri, iene, sciacalli, cani selvatici, bufali, leopardi, molti tipi di antilopi ed elefanti. Alla fine del pomeriggio si ritorna in struttura per riposarsi un po' prima di cena. Pernottamento nella struttura prescelta.
Game drive al mattino. Ritorno in hotel e dopo colazione trasferimento per Nairobi.
Arrivo all'Aeroporto Internazionale Jomo Kenyatta di Nairobi
Quota Bambino
Procedura per l’ingresso
NOTA BENE: Gli enti governativi di riferimento di ogni singolo stato, possono modificare le procedure di ingresso senza preavviso. Consigliamo di verificare sempre gli ultimi aggiornamenti sul sito www.viaggiaresicuri.it PRIMA DI VIAGGIARE VERSO LA DESTINAZIONE FINALE E I PAESI ESTERI DI TRANSITO. Tutti i cittadini devono essere in possesso di un passaporto valido oltre il periodo di permanenza ( viene richiesto almeno 6 mesi di validità ).
Su ViaggiareSicuri, l’utente ha a disposizione informazioni e approfondimenti di carattere generale, oltre a notizie che riguardano, in particolare, la destinazione estera prescelta: requisiti per l’ingresso, sicurezza, situazione sanitaria, mobilità, oltre ad "Avvisi in Evidenza" su situazioni di carattere urgente e temporaneo.
Vi è inoltre la possibilità di iscriversi e registrare il proprio viaggio su Dovesiamonelmondo.it. La registrazione su questo portale, anch’esso gestito dall’Unità di Crisi della Farnesina, fa sì che i dati del viaggio siano condivisi solo ed esclusivamente con l’Unità che, in caso di crisi all’estero, potrà rintracciarvi e intervenire più rapidamente, in base alle circostanze.
Note:
Spese personali, tassa di soggiorno e resort fee