NON E' DISPONIBILE SU BASE PRIVATA GUIDA IN LINGUA ITALIANA DAL 1 AL 31 AGOSTO E DAL 20 DICEMBRE AL 31 GENNAIO

da € 877.00 per persona


Fai una gita a Chiang Mai, Chiang Rai e al Triangolo d'oro per vedere dove convergono i confini tra Tailandia, Birmania e Laos: goditi la vista delle panoramiche campagne, dei villaggi delle tribù delle colline e del fiume Mekong mentre impari a conoscere questa regione, famosa per il suo commercio di oppio.

Dettagli sul Tour

  • Codice:
    8ZI8AE5I
  • Tipo:
    Privato
  • Durata:
    4 giorni
  • Partenze:
    Tutti i giorni
  • Guida:
    Italiano, Inglese,
  • Pasti:
    Pernottamento e Colazione
  • Pagare:
          

Scarica il Programma in Pdf

Tour Triangolo D’Oro & Donne Giraffa

Tour Chiang Mai 4 giorni / 3 notti | Tour per il Triangolo d'Oro, iniziando a visitare il famoso tempio Wat Pratat Doi Suthep a Chiang Mai, per poi vedere varie attrazioni turistiche presenti verso la vecchia rotta commerciale via Tathon, tra cui  il Mae Tang Elephant Park e il tempio di Tathon. Concludendo, ci attenderà il Triangolo d'Oro attraverso il fiume Mekong ed altre attrazioni a Chiang Rai come il tempio di Wat Rong Khun.

Programma

ARRIVO, DOI SUTHEP, TEMPLI CITTADINI, CANTO DEI MONACI

Arrivo in aeroporto a Chiang Mai. Incontro con la guida e trasferimento in Hotel. Alle 12:00 incontro con la guida, trasferimento al ristorante per il pranzo. La visita di Chiang Mai non può che iniziare con il suo più famoso tempio, il Wat Pratat Doi Suthep, situato su una montagna dall’alto della quale si gode di una vista panoramica sulla zona collinare di Chiang Mai. Costruito nei primi anni del XIX secolo buddhista (ora siamo al 26°), la bellezza del Wat Phra That Doi Suthep è segnata da statue di serpenti a sette teste che fiancheggiano le scale verso il tempio dove si trova una pagoda dorata in stile Chiang Saen e tutta la sua squisita architettura Lanna. La vista di Chiang Mai da qui è semplicemente fenomenale. Rientriamo in città dove il passato non è solo composto da racconti e vecchi libri di storia ammuffiti, è una parte molto reale della vita di tutti i giorni. La città è definita da un fossato di 600 anni, si trova all'ombra di un monastero costruito nel 14 ° secolo ed è costellata di templi costruiti dai re nei secoli passati. Nei tempi antichi i re costruivano templi per dimostrare non solo la loro devozione, ma anche la loro ricchezza e il loro potere. I templi servivano non solo come centri di fede, ma anche come scuole e ospedali. Oggi i templi sono ancora una parte centrale della vita thailandese e le strutture sacre di Chiang Mai sono luoghi viventi e che respirano come ponti inestimabili per il passato, mantenendo le persone legate alle tradizioni senza tempo dei loro antenati. La visita include Wat Pra Singh, Wat Chedi Luang, Wat Chiang Man. Durante la visita, avremo anche occasione di osservare i monaci cantare, perfettamente all'unisono, le loro preghiere che risuonano in tutta la sala e che rendono l’esperienza veramente spirituale. Il rientro in hotel è previsto alle 17:30 Ca.


                                                            
Pernottamento:
Hotel Eurana Boutique Chiang Mai o similare
Sistemazione:
Camera doppia
Pasti:
Trasferimento, pranzo e pernottamento
Via Chiang Dao / Tathon: ORCHIDEE, ELEFANTI, CHIANG DAO CAVE, WAT THA TON, DONNE GIRAFFA

Prima Colazione in hotel, 07:00 Incontro con la guida in lingua italiana. Partenza in direzione di Chiang Rai, seguendo la vecchia rotta commerciale via Tathon. Sulla strada soste sono previste per visitare una Orchid Farm, ammirare uno spettacolo di elefanti, le grotte di Chiang Dao, Il tempio di Tathon con un bellissimo panorama sulla valla del fiume Kok. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio si visita un villaggio di Donne Giraffa. L’ arrivo a Chiang Rai è previsto verso le 17:30.

CAMPO ORCHIDEE E FARFALLE

L'una vicina all'altra, nel distretto di Mae Rim, c’è un gruppo di quattro fattorie di orchidee che ci offrono la possibilità di assistere alla bellezza di diversi tipi di orchidee e di farfalle colorate. Tra le quattro, la Sai Nam Phueng Farm è la più grande fattoria di orchidee di Chiang Mai, mentre le altre tre: Mae Rim Orchid, Suan Bua Mae Sa e Bai Orchid & Butterfly offrono anche diverse varianti e ambientazioni.

MAE TANG ELEPHANT PARK

Il Parco degli elefanti di MaeTaeng è nato nel 1989, a seguito del divieto di taglio degli alberi nelle foreste Thailandesi. Vedendo un numero crescente di elefanti costretti a vagabondare per le strade della città e riprendere il lavoro nel commercio illegale di legname, la famiglia Chailert, senza precedenti esperienze di lavoro con gli elefanti, ha deciso di creare un ambiente di lavoro sicuro e amichevole che i visitatori del Regno sarebbero in grado di aiutare sostenendo e visitando il MaeTaeng Elefant Park. Nel 2009 il Parco ha assunto un significato diverso quando la famiglia Chailert si rende conto che al fine di garantire la sostenibilità a lungo termine delle mandrie di elefanti addomesticati che, a parte l'Ospedale degli elefanti LamPang, doveva essere dotata di una clinica autorizzata completamente attrezzata con personale veterinario a tempo pieno, che include un veterinario esperto ed un esperto Mahout con una vasta conoscenza delle erbe medicinali naturali e del comportamento degli elefanti, che può essere raggiunto solo attraverso un legame stretto e ininterrotto. Con l'aiuto di vari gruppi di volontariato e volontari insieme a diverse aziende locali, siamo stati in grado di creare un'infrastruttura clinica adeguata e oggi abbiamo una clinica GRATUITA pienamente operativa.

KAREN LONG NECK (Donne Giraffa)

I Long Neck fanno parte delle popolazioni di etnia Karen. Si chiamano Padaung. Si ritiene che originariamente provenissero dalla provincia dello Yunnan, Cina centrale. Più tardi nel 1000 D.C. secondo la storia, emigrarono nel bacino del fiume Salween nel Myanmar. Nel 1995 c'erano circa 25.000 Padaung che vivevano in Myanmar. Dediti principalmente alle attività agricole tradizionali. Dopo le persecuzioni contro le minoranze nel Myanmar, i Padaung sono stati evacuati e si sono sparpagliati in tutta la zona e convivono con altre minoranze in modo che possano essere protetti.


                                                            
Pernottamento:
Hotel Laluna Chiang Rai o similare
Sistemazione:
Camera doppia
Pasti:
Pernottamento, prima colazione e pranzo
Via Doi Saket: TRIANGOLO D’ORO, BARCA SUL MEKONG, DON SAO VILLAGE, TEMPIO BIANCO, MAE KRACHAN HOT SPRING

Prima Colazione in Hotel.

07:30 Incontro con la guida in lingua italiana. La giornata include la visita al Triangolo d'Oro, una gita in barca a coda lunga sul fiume Maekong e una visita al Don Sao Village in Laos. Dopo pranzo, partenza per Chiang Mai seguendo la Route Doi Saket, con soste previste al famoso Wat Rongkhun (Tempio Bianco) e alle sorgenti termali di Mae Krachan. L'arrivo a Chiang Mai è previsto per le 19:00. TRIANGOLO D'ORO La meraviglia del Triangolo d'Oro è la possibilità di visitare tre paesi – Thailandia, Myanmar e Laos – in un unico luogo. Situato a 9 chilometri a nord di Chiang Saen, lungo la strada che costeggia il fiume Mekong, Sop Ruak è il punto dove il fiume Mekong, confine tra Thailandia e Laos, incontra il fiume Ruak, confine tra Thailandia e Myanmar. In passato, il Triangolo d'Oro era la principale fonte mondiale di traffico di droga grazie alla sua posizione privilegiata. Oggi è una popolare attrazione turistica. I visitatori possono ammirare la terra che collega i tre paesi, circondata da una tranquilla via d'acqua. A Sop Ruak, è possibile noleggiare barche per esplorare il panorama del Triangolo d'Oro (non incluso nella quotazione). Il viaggio dura solo 20 minuti. Ci sono vari punti panoramici per scattare foto con uno sfondo spettacolare. Un'altra attività interessante è il rispetto di Phra Chiang Saen Si Phaendin o Phra Buddha Nawa Lan Tue, una magnifica immagine in bronzo del Buddha seduto all'aperto su una grande barca chiamata Rua Kaew Kusoltham. È particolarmente suggestiva alla luce del sole. Inoltre, ci sono diversi negozi di souvenir per lo shopping. WAT RONG KHUN Wat Rong Khun è uno dei numerosi luoghi religiosi di Chiang Rai. Nato dalla grande devozione del famoso artista thailandese Chalermchai Kosipipat, il tempio è dedicato al Signore Buddha con l'intento di creare un paradiso sulla terra che rappresenta la giustizia e il buon karma. La sala principale del Wat Rong Khun è unica per la sua architettura elaborata, caratterizzata da frontoni scolpiti e creste a forma di dente. Costruita in bianco puro, la sala simboleggia la purezza del Buddha. Il vetro scintillante a specchio rappresenta la saggezza del Risvegliato che illumina la terra e l'universo. Inoltre, i murales sofisticati dello stesso Chalermchai arricchiscono l'esperienza del visitatore.


                                                            
Pernottamento:
Hotel Eurana Boutique Chiang Maio similare
Sistemazione:
Camera doppia
Pasti:
Pernottamento, prima colazione e pranzo
TRASFERIMENTO IN AEROPORTO solo autista

Prima colazione in hotel. Camera a disposizione fino alle 12:00. Due ore prima del volo, incontro con il nostro autista e trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai.


                                                            
Pernottamento:
Hotel Eurana Boutique Chiang Mai o similare
Pasti:
Prima colazione e trasferimento

Cosa è incluso

  • 3 Pernottamenti con prima colazione
  • 3 Pranzi
  • Tour con Guida in italiano su base Privato
  • Don Sao Village sulla sponda Laotiana del Maekhong
  • Trasporti con veicoli con aria condizionata
  • Biglietti di Ingresso ove richiesti
  • Assistenza di personale italiano a Chiang Mai
  • Assistenza telefonica in italiano 24 ore (22:00-06:00 solo per emergenze)

Cosa è escluso

  • Spese personali
  • Voli Nazionali e Internazionali
  • Quanto non menzionato nel programma
  • Mance e Gratuità
  • Quanto non menzionato nella sezione “la Quota comprende”

Arrivo in aeroporto a Chiang Mai. Incontro con la guida e trasferimento in Hotel.

Supplementi

Quota Bambino

  • BAMBINO 3-11 CON EXTRA BED : 75% della quota adulto
  • BAMBINO 3-11 CHE DORME NEI LETTI PREESISTENTI o NEL LETTO DEI GENITORI : 50% della quota adulto

Da sapere

Procedura per l’ingresso

NOTA BENE: Gli enti governativi di riferimento di ogni singolo stato, possono modificare le procedure di ingresso senza preavviso. Consigliamo di verificare sempre gli ultimi aggiornamenti sul sito www.viaggiaresicuri.it PRIMA DI VIAGGIARE VERSO LA DESTINAZIONE FINALE E I PAESI ESTERI DI TRANSITO. Tutti i cittadini devono essere in possesso di un passaporto valido oltre il periodo di permanenza ( viene richiesto almeno 6 mesi di validità ).

Su ViaggiareSicuri, l’utente ha a disposizione informazioni e approfondimenti di carattere generale, oltre a notizie che riguardano, in particolare, la destinazione estera prescelta: requisiti per l’ingresso, sicurezza, situazione sanitaria, mobilità, oltre ad "Avvisi in Evidenza" su situazioni di carattere urgente e temporaneo.

Vi è inoltre la possibilità di iscriversi e registrare il proprio viaggio su Dovesiamonelmondo.it. La registrazione su questo portale, anch’esso gestito dall’Unità di Crisi della Farnesina, fa sì che i dati del viaggio siano condivisi solo ed esclusivamente con l’Unità che, in caso di crisi all’estero, potrà rintracciarvi e intervenire più rapidamente, in base alle circostanze.

Condizioni

  •  Annullamento fino a 30 giorni lavorativi prima della partenza del tour: nessuna penale
  • Annullamento da 30 a 15 giorni lavorativi prima della partenza del tour: penale del 50% dell’importo
  • Annullamento da 14 a 3 giorni lavorativi prima della partenza del tour: penale del 75% dell’importo  
  • Annullamento a meno di 3 giorni lavorativi prima della partenza del tour o mancata presentazione: penale del 100% dell’importo  
  • Penali hotel mare verranno comunicati in base alla data di cancellazione e NON seguono le penali tour

 

Note:

  • Garanzia carta di credito. La direzione dell'hotel ha il diritto di richiedere i dettagli della carta di credito o il deposito al momento del check-in a copertura e garanzia spese accessorie che potrebbero essere sostenute durante il soggiorno.
  • Supplementi in hotel. L’utilizzo di servizi addizionali in hotel (mini-bar, lavanderia, telefono, parcheggio, palestra etc) potrebbe originare costi aggiuntivi, così come eventuali city tax o resort tax, e devono essere pagate all’hotel direttamente. Travel OnTime non è responsabile per potenziali costi occulti dell’hotel e non ha nessun controllo sulla loro implementazione.


Costi da pagare in loco

Spese personali, tassa di soggiorno e resort fee


Seleziona la data e i partecipanti


Tours consigliati

Panorama – GranTour della Thailandia

Thailandia / Bangkok

Panorama – GranTour della Thailandia

10 giorni

Panorama - Foreste e Antiche Capitali PLUS

Thailandia / Bangkok

Panorama - Foreste e Antiche Capitali PLUS

8 giorni

Panorama - Foreste e Antiche Capitali

Thailandia / Bangkok

Panorama - Foreste e Antiche Capitali

7 giorni

Tour da Bangkok al Nord SHORT

Thailandia / Bangkok

Tour da Bangkok al Nord SHORT

5 giorni