PARTENZA DI GRUPPO MASSIMO DI 8 PASSEGGERI PER TUTTO L’ANNO, TRANNE I PERIODI DI PEAK SEASON (DAL 1 AL 31 AGOSTO E DAL 20 DICEMBRE AL 31 GENNAIO) PARTENZA DI GRUPPO MASSIMA DI 16 PASSEGGERI.
NON E' DISPONIBILE SU BASE PRIVATA GUIDA IN LINGUA ITALIANA DAL 1 AL 31 AGOSTO E DAL 20 DICEMBRE AL 31 GENNAIO.
da € 746.00 per persona
La città offre tantissime esperienze da fare, come la visita di meravigliosi templi buddisti, suggestivi giri in battello lungo il fiume Chao Phraya, tanti skybar per godere di viste spettacolari sulla città e caratteristici mercati locali dove assaggiare il tipico street food thailandese
Bangkog 4 giorni / 3 notti | In questo giro turistico si avrà la possibilità, in due mezze giornate, di visitare: il Palazzo Reale e vari templi di Bangkok come il tempio di Wat Pho, nella prima giornata, poi successivamente il Mercato sui Binari Della Ferrovia e il Mercato Galleggiante, nella seconda giornata.
Arrivo all'Aeroporto di Bangkok. Dopo il ritiro dei bagagli, recatevi all'altezza della GATE 4, dove vi aspetta il nostro assistente aeroportuale in inglese. Trasferimento in hotel con autista. Si noti che le camere sono garantite a partire dalle 14:00. Il nostro assistente italiano vi attende nella lobby o vi contatterà per un appuntamento. Il resto della giornata è a vostra disposizione per attività individuali.
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per una mezza giornata di visita alle principali attrazioni di questa metropoli. Iniziamo con il Palazzo Reale, fondato nel 1782, che comprende non solo sale reali e il trono, ma anche numerosi uffici governativi e il famoso Tempio del Buddha di Smeraldo. Copre un'area di 218.000 metri quadrati ed è circondato da quattro mura, lunghe 1900 metri. Proseguiamo con il vicino Wat Pho, non solo uno dei templi buddisti più visitati di Bangkok, ma anche un mix di storia, scienza medica e istituto scolastico. Fondato durante il XVI secolo, è diventato il Tempio Reale del Re Rama I della dinastia Chakri. Nel 2008, Wat Pho è stato dichiarato Memoria del Mondo dell'UNESCO (MOW) come patrimonio documentario per l'Asia e la regione del Pacifico. Le visite terminano con Wat Trimitr, un tempio buddista vicino a Chinatown famoso per una sola cosa: il Buddha d'oro. La statua principale del Buddha, in cemento, venne trasferita a Wat Trai Mitr durante un restauro nel 1931. Vent'anni dopo, nel 1955, quando furono completate le strutture, la statua del Buddha cadde durante un sollevamento e la sua superficie crepata rivelò l'oro puro nascosto all'interno. Il rientro in hotel è previsto tra le 12:00-12:30 per le escursioni del mattino e tra le 17:00-17:30 per quelle del pomeriggio.
MPORTANTE
• Si prega di vestirsi adeguatamente, coprendo le spalle e le gambe fino alle ginocchia
• Si prega di portare il Passaporto, spesso richiesto per controlli all' ingresso
Prima colazione in hotel. Alle 06:30-07:00, incontro con la guida in italiano e partenza per una bellissima giornata di visite nelle vicine province di Song Khram e Ratchaburi, a circa 100 km da Bangkok. Iniziamo con il Mercato sui Binari della Ferrovia (Mercato di Hoop Rom), comunemente chiamato anche mercato Siang Tai (a rischio di vita). Si estende su una lunghezza di 100 metri, situato sulla ferrovia vicino alla stazione ferroviaria di Mae Klong. Successivamente, ci dirigiamo verso il Mercato Galleggiante di Damnen Saduak. Arriviamo al molo e, con una barca a coda lunga, percorriamo circa 30 minuti attraverso i canali fino a raggiungere il Mercato Galleggiante. Il mercato di Damnoen Saduak a Ratchaburi è uno dei mercati galleggianti più popolari in Thailandia, dove ogni giorno molti turisti tailandesi e stranieri si recano per fare acquisti, mangiare e assorbire l'atmosfera dei mercati idrici della Thailandia, costruiti oltre cento anni fa. Alle 11:00 circa, partenza per rientrare a Bangkok, con arrivo in hotel previsto intorno alle 12:00. Pomeriggio a disposizione per attività individuali e/o opzionali.
Prima Colazione in Hotel. Tre ore prima del volo, incontro con l'autista nella lobby dell'hotel. Trasferimento in Aeroporto. Fine dei servizi.
Arrivo all'Aeroporto di Bangkok. Dopo il ritiro dei bagagli, recatevi all'altezza della GATE 4, dove vi aspetta il nostro assistente aeroportuale in inglese. Trasferimento in hotel con autista.
Quota Bambino
Procedura per l’ingresso
NOTA BENE: Gli enti governativi di riferimento di ogni singolo stato, possono modificare le procedure di ingresso senza preavviso. Consigliamo di verificare sempre gli ultimi aggiornamenti sul sito www.viaggiaresicuri.it PRIMA DI VIAGGIARE VERSO LA DESTINAZIONE FINALE E I PAESI ESTERI DI TRANSITO. Tutti i cittadini devono essere in possesso di un passaporto valido oltre il periodo di permanenza ( viene richiesto almeno 6 mesi di validità ).
Su ViaggiareSicuri, l’utente ha a disposizione informazioni e approfondimenti di carattere generale, oltre a notizie che riguardano, in particolare, la destinazione estera prescelta: requisiti per l’ingresso, sicurezza, situazione sanitaria, mobilità, oltre ad "Avvisi in Evidenza" su situazioni di carattere urgente e temporaneo.
Vi è inoltre la possibilità di iscriversi e registrare il proprio viaggio su Dovesiamonelmondo.it. La registrazione su questo portale, anch’esso gestito dall’Unità di Crisi della Farnesina, fa sì che i dati del viaggio siano condivisi solo ed esclusivamente con l’Unità che, in caso di crisi all’estero, potrà rintracciarvi e intervenire più rapidamente, in base alle circostanze.
Note:
Spese personali, tassa di soggiorno e resort fee